L’ufficio si libera da ogni vincolo, sociale e strutturale. Diventa un concetto aperto, fisicamente e idealmente. Il sistema di scrivanie DV802 è lo strumento modulare e informale per organizzare e vivere in modo nuovo lo spazio ufficio. Rappresenta la soluzione ideale per chi desidera sfruttare al meglio gli spazi attraverso composizioni modulari che includono scrivanie in linea, postazioni condivise, tavoli meeting e tavoli alti.
La scrivania è disponibile con 3 tipi di strutture che ne definiscono l’estetica: gamba a ponte, gamba chiusa e gamba a cavalletto; mentre i materiali impiegati, metallo o legno, suggeriscono contemporaneità o calore domestico.
I piani dei bench sono disponibili in tre versioni: piani unici con asole e top access integrati, con uno spazio centrale tra i due piani per accedere facilmente ai collegamenti elettrici e una versione con binario centrale a cui si possono integrare gli accessori e riposizionarli in base alla necessità. Per una privacy individuale, possono essere installati dei pannelli in melaminico, in vetro oppure fonoassorbenti in poliestere termoformato. Versatili nel design, le scrivanie DV802 si prestano a molteplici stili di lavoro sia agili che convenzionali.
Designed by ANTONIO MORELLO